11° SPOSAMI – DOMANI, LA CONFERENZA STAMPA, SABATO AL VIA L’EDIZIONE DELLA FIERA DELLA SPOSA DEI RECORD

CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE

Mercoledì 14 gennaio 2014, ore 10.00             

Palazzo Platamone (Palazzo della Cultura), via Vittorio Emanuele, Catania

Domani, mercoledì 11 gennaio, alle ore 10.00, presso Palazzo Platamone (Palazzo della Cultura) in Via Vittorio Emanuele a Catania, avrà luogo la conferenza stampa di presentazione di “Sposami”, l’11° edizione del Salone del Matrimonioe della Casa più importante del Sud Italia organizzato dalla Expo di Barbara Mirabella.

ALLA CONFERENZA STAMPA SARANNO PRESENTI: Al fianco dell’organizzatrice dell’evento, Barbara Mirabella, ci sarà Angela Mazzola, Assessore comunale alle Attività Produttive.

Sposami andrà in scena dal 17 al 25 gennaio, presso il centro fieristico Le Ciminiere e sarà una festa continua, dall’inaugurazione, occasione nella quale si darà il via ufficiale con spettacoli di danze e fuoco, “bollicine” inebrianti, distribuzione di sigari personalizzati “Sposami” e degustazione di cioccolata pregiata e distillati. La festa continuerà l’indomani, la domenica, con gli eventi ufficiali fino al 25 gennaio; grande attesa già per l’apertura di tutti i Concorsi, “Wedding Design Award”, “The Wall of Love”/Sposi Magazine, “Wedding Photo Gallery”, “S-coppia la coppia”, “Wedding Cake Party”, “Wedding Cake Show, “I Modelli Sposi- Futuri Sposi in Passerella. In palio premi importantissimi per la coppia e le loro nozze offerti dalle aziende espositrici.

La Fiera Sposami è Show ma è anche e soprattutto “Fiera”, esposizione di 200 aziende selezionatissime che non vedono l’ora di aiutare, consigliare, supportare i futuri sposi nelle loro scelte.

Un “Wedding Party” lungo 9 giorni, questo sarà Sposami, una sorta di mega “Wedding Planner” già scelto da più di 200 mila sposi nell’arco di 11 anni.

Alla conferenza inoltre interverranno: Emanuele Bettino, presentatore ufficiale della kermesse, che svelerà tutte le chicche del calendario eventi. I Partner ufficiali della Fiera: il talentuoso stilista siciliano Claudio Di Mari in rappresentanza dell’atelier d’abiti da sposa Kartika, gli imprenditori della nuova rete d’impresa wedding end eventi, WEConcept, gli editori delle riviste specializzate e le Cantine vinicole Murgo “bollicine” ufficiali di tutti i “brindisi” di Sposami.

La Fiera si potrà visitare tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 16.00 alle 21.00 e sabato e domenica dalle ore 10.00 alle 22.00. Inaugurazione Sabato 17 Gennaio ore 16.00. Ingresso da piazzale Asia.

E’ possibile scaricare l’invito omaggio dal sito: www.sposamiexpo.it e dalla pagina facebook: www.facebook.com/SposamiExpo.

Catania, 13 gennaio 2014