BELLEZZA E TRADIZIONE. LA CASA DEL GRECALE A SPOSAMI 2016

12366214_1678467982437754_9118941495519121719_nCENTRO FIERISTICO LE CIMINIERE: 16/24 GENNAIO

Una “Casa” incantevole, incastonata nello splendido scenario della Timpa di Acireale, che celebra la Sicilia di Eccellenza con garbati e affabili modi di altri tempi per rendere il Vostro ricevimento indimenticabile.

Due le parole chiave: bellezza e tradizione. Una formula che rappresenta il connubio perfetto che ha guidato La Casa del Grecale verso i più alti livelli dei Ricevimenti di Sicilia, permettendole di collocarsi tra i dieci luoghi più belli e suggestivi d’ Italia dove organizzare un ricevimento (Donna Moderna, 2015) e di ottenere la prestigiosa qualifica di Organo Ufficiale dell’Università degli Studi di Catania, per quanto concerne il Cerimoniale e la Ospitalità di Sicilia.

IMG_2743Regola fondamentale è quella del “Mangia comu parri”, una Ristorazione fatta di appartenenza territoriale, di ricerca di antiche preparazioni, di materie prime eccellenti, di grandi Maestri cucinieri siciliani e di una organizzazione meticolosa per la preparazione “in Casa” delle specialità di Sicilia. Una ristorazione eccellente accompagnata dalla cura dei dettagli e degli oggetti presenti nelle sue sale interne, spaziose e raffinate, e dal suggestivo giardino esterno, ricco di vegetazione mediterranea e che si affaccia sul mare degli eroi epici.

Spazi, sapori e profumi da considerarsi come un vero e proprio privilegio: la Villa si dedica ad un solo ricevimento al giorno, garantendo così ai futuri Sposi l’utilizzo dell’ intera struttura assegnata in esclusiva.

Così è la Casa. Giusta per le Vostre aspettative; e per quelle dei Vostri Ospiti.

Per info: http://www.lacasadelgrecale.it/