IL GIORNO DEL MATRIMONIO È IMPORTANTE E LA NOSTRA MISSIONE È RENDERLO INDIMENTICABILE. MARCELLO SANTOCCHINI A SPOSAMI 2016  

 

IMG_0658Marcello Santocchini chef da più di trent’anni, è stato definito un artista della cucina con la passione per i viaggi e, al contempo, un viaggiatore con l’amore per l’arte culinaria.

Cultore della fusion cousine che unisce tradizioni siciliane a innovazioni di gusto che prendono spunto dal mondo, vanta una tradizione di famiglia, tramandata per generazioni nel campo della ristorazione, che nasce nella cucina del Grand Hotel Guastini in Toscana.  Catering, banquets, brunch, Cooking Show. Per i più grandi eventi che creano acquolina di emozioni, Marcello Santocchini accompagna i protagonisti della fête nella selezione dei menù anche a sfondo etnico, con particolare attenzione a diete per celiaci e vegetariani e nella scelta delle location più indicate e in linea con i desideri dei primi conviviali.

IMG_5813Proprio come un sarto realizza l’abito su misura del suo cliente, Marcello crea il menù perfetto cucito addosso  ai desideri dei futuri sposi, dai più classici accostamenti culinari fino ai piatti che mescolano tradizioni a innovativi piaceri per il palato. L’accurata selezione degli ingredienti, inoltre,  mette al centro le esigenze di conviviali con intolleranze alimentari, celiaci, vegetariani e vegani, destinatari di menu personalizzati ad hoc.

 

Marcello Santocchini Eventi: Via Monfalcone 2/P, Catania 

tel. 095 7225293 – cell. 340 6103056

info@marcellosantocchini.i​t • http://www.marcellosantocchini.it

Facebook:  https://www.facebook.com/marcellosantocchinieventi