Grazia D’Anna Photografer trasformerà ogni attimo del vostro matrimonio in istanti che non smetteranno mai di emozionarvi

Una fotografia non è né catturata né presa con la forza. Essa si offre. È la foto che ti cattura.

E’ così che nascono le foto di Grazia D’Anna, un’affermata professionista nel settore della fotografia. La sua passione per questo mondo nasce quando, ancora liceale, le viene regalata una vecchia Polaroid. Da quel momento in poi non smetterà più di scattare foto.

Ha frequentato corsi di regia cinematografica che le hanno dato la possibilità di lavorare nell’ambiente pubblicitario, della moda e dello spettacolo, fino ad approdare e specializzarsi in servizi matrimoniali.

Grazia D’Anna è una vera artista, sempre alla ricerca di nuove tecniche e tendenze. Riuscirà a cogliere ogni attimo, raccontando in maniera spontanea e naturale, i momenti vissuti il giorno più bello della vostra vita

Nel suo lavoro si avvale della preziosa collaborazione del video maker Fabio Inzerilli con cui si crea una perfetta sinergia tra foto e video.

Grazia Danna trasforma in instanti eterni le foto del vostro matrimonio, custode dei primi ricordi della vostra vita insieme. Ecco perché bisogna affidarsi a mani sapiente e sicure.

CONTATTI

Via Giuseppe Basile, Catania
095 288 9095

Leave Comment