GREGORY A “SPOSAMI” 2014

International trip from Valguarnera Caropepe: il percorso di espansione sartoriale di GREGORY … Catania, Palermo, Siracusa, Milano, Bruxelles e un coming soon a Pechino.

Passi importanti per un laboratorio sartoriale, orgoglio della Sicilia, che nell’arco di un trentennio è diventato un brand che rappresenta eleganza, qualità e prestigio.

Dal 18 al 26 gennaio si vedranno esposte, presso il centro fieristico Le Ciminiere di Catania, le sofisticate collezioni di Gregory, un’azienda di maestri del cucito che veste VIP.

Già! Perché tra gli estimatori delle creazioni raffinate di Gregory si annoverano  gli ultimi presidenti della Repubblica Italiana – Scalfaro, Ciampi e Napolitano – e i membri della Società Calcio Catania.

Abiti, camicie e cravatte dotati di quel carattere artigianale che rende le collezioni di Gregory veri e propri gioielli: tessuti, rifiniture e innovativi processi d’avanguardia consentono a quest’eccellenza isolana di posizionarsi in una fascia di mercato di alto livello che esporta in tutto il mondo. Europa, Australia, Nuova Zelanda, Cina e Nord America costituiscono l’80% della distribuzione dei prodotti.

Le creazioni Gregory, prettamente sartoriali, vestono l’uomo glamour che, sobriamente e con stile, non vuol passare inosservato. Abiti che calzano a pennello, pezzi ricercati fatti su misura con un’attenzione maniacale per i dettagli e cuciture che rispecchiano l’arte della manualità, coniugata alla passione per la moda.

E che dire dei tessuti? Solo lane, sete e cotoni di finissima qualità che portano la firma delle più prestigiose Case italiane, come Ermenegildo Zegna , Loro Piana, Testa, Albini e Leggiuno, che  intraprendono con noi rapporti di esclusiva, creando  disegni personalizzati.

Gregory è la tradizione eternamente di qualità.

gregory.catania@tiscali.itwww.gregoryfashion.it – 095/384894

DSC_0431 DSC_0435foto 169