Il giorno del sì diventa “indimenticabile” con il reportage del fotografo pluripremiato Andrea Materia

Dall’Italia, agli Stati Uniti fino alla Corea: gli scatti di Andrea Materia sono delle vere e proprie opere d’arte dal respiro internazionale.

 

Giovanissimo e con il sangue catanese che gli scorre nelle vene, Andrea ha manifestato da sempre una grande passione per la fotografia e, proprio negli Usa, ha seguito i corsi più prestigiosi e performanti.

Il percorso lavorativo del fotografo catanese, quindi, inizia molto presto e già all’età di 26 anni, ha infilato un successo dopo l’altro, guadagnando i titoli più prestigiosi in ambito mondiale.

Solo quest’anno, 4 sue foto hanno vinto il premio International Society of professional wedding photographer e un altro lavoro si è aggiudicato il riconoscimento dell’associazione nazionale fotografi matrimonialisti.

Lo stile di Andrea è spontaneo, empatico e sempre puntuale nel cogliere i momenti più belli.

Chi si vuole godere a pieno il proprio “giorno del sì”, non può che scegliere Andrea Materia per la professionalità e la dedizione con cui lui e tutto il suo coinvolgente staff lavorano ogni giorno. La chicca? Il “dopo matrimonio”. Tutti conoscono il “pre”: il momento in cui i due innamorati si preparano.

Ma è il momento in cui si festeggia l’unione senza prendersi troppo sul serio e divertendosi davvero, che Andrea riesce a celebrare utilizzando solo la strumentazione più innovativa.

CONTATTI:

Via Etnea, 398 Gravina di Catania, CT | +39 392 118 0272 |andreamateriaph@gmail.com | http://www.andreamateria.com/contatti/

Leave Comment