Il Lunario: matrimoni baciati dalla Luna, in una cornice senza precedenti

“Dietro a un grande progetto c’è sempre una grande anima”.

E’ così che Fulvio Riolo, il proprietario della villa per ricevimenti “Il Lunario”, presenta il proprio “tesoro”, immerso nel verde, nel cuore di San Giovanni la Punta, in cui organizza matrimoni ed eventi esclusivi per passione.

Buffet in mezzo al prato, isole “lunari” con dei puff poste in forma semicircolare, piccole statue in ferro, postazioni per gli show cooking in pietra lavica o in legno, tavoli di vetro sui cui viene servito il pesce senza tovagliato.

Una volta dentro “Il Lunario”, bastano pochi passi per essere catapultati in un’atmosfera meravigliosa. La struttura, un vecchio palmento dei monaci di Belfiore, conserva ancora gelosamente il torchio e la cantina in cui anticamente si produceva del vino padronale, mentre oggi si balla al ritmo di musica accuratamente selezionata.

Niente acciaio nella struttura, solo legno di castagno e vetro fume per arredare tutte le stanze e mantenere quel rustic chic che rapisce il cuore.

Ed è proprio questo perfetto connubio tra rustico e moderno che attira i futuri sposti che possono usufruire non soltanto di una delle location più originali del catanese, ma anche di alcuni servizi come gli allestimenti che altre location non offrono.

“Il Lunario” è nato per una promessa tra un padre e un figlio e proprio una promessa tra due innamorati punta a celebrare con un ricevimento incredibile.

CONTATTI:

via delle Camelie, Valverde (CT) – 095 525379 – lunario@lunario.euwww.lunario.eu

Leave Comment