La Canonica degli Archi, una cornice elegante, inconsueta e ricca di fascino per organizzare un matrimonio indimenticabile

Un’oasi non sconfigge il deserto ma disseta

Si può riassumere così la bellezza disarmante della “Canonica degli Archi”, una meravigliosa location a piedi dell’Etna, sospesa tra mare e fuoco che saprà trasformare in pura magia il vostro matrimonio. Profumo di zagare e fascino di una Sicilia arcaica. Un luogo dove il tempo si è fermato, dove i colori e gli odori rispecchiano la meraviglia del paesaggio.

Ad accogliere le coppie di futuri sposi antichi muri rosa e archi, un giardino spontaneo, selvaggio e mediterraneo dove svettano otto palme su due file parallele.

Un’oasi dove dimenticare il mondo, liberare la fantasia e star bene tra il cinguettio degli uccelli e gli effluvi di gelsomino.

L’esterno volutamente delabrè, gli interni vibranti, moderni, ma con echi di tradizione. Un connubio mai banale, un dialogo costante tra natura e l’atmosfera d’altri tempi; una ineccepibile e costante armonia di suoni, colori, profumi e sensazioni.

La Canonica degli Archi, una cornice elegante, inconsueta e ricca di fascino ideale per qualsiasi evento.

La varietà e la tipologia degli spazi utilizzabili permettono di trovare sempre la formula più adatta alle vostre esigenze.

Il maestoso spazio esterno, gli spazi interni del palmento e la piscina, la cura per i dettagli vi permetteranno di godere di una location esclusiva per gli eventi.

 

CONTATTI

E-mail

info@lacanonicadegliarchi.com

+39 339 8183967

Leave Comment