La colonna sonora per il tuo matrimonio? Ci pensano i Gold Ensemble

Gold Ensemble a Sposami 2017 dal 14 al 22 gennaio alle Ciminiere

Chi si appresta ad organizzare il ricevimento delle nozze, può confermare senza timore, che una componente fondamentale per il successo del matrimonio è la musica.
Infatti, per la perfetta riuscita del matrimonio non si può prescindere dalla buona musica.

Non lasciate la scelta del sound al caso, affidandovi alla funzione shuffle del vostro lettore mp3, ma affidatevi a dei veri professionisti che con le loro esibizioni renderanno magica l’atmosfera del vostro matrimonio.

Gold Ensemble, oggi agenzia leader nell’organizzazione di eventi musicali, nasce nel 2005 ad opera del pianista Marco Zappalà e si pone immediatamente come realtà di prim’ordine nel panorama musicale operante in Sicilia. Nel 2006 avviene la svolta che caratterizza il percorso musicale intrapreso dall’Ensemble: accanto al canonico repertorio il gruppo inizia ad arrangiare e a proporre brani tratti da celeberrime pellicole cinematografiche, apportando per questa via un elemento di innovazione che a tutt’oggi rappresenta la punta di diamante e l’elemento di originalità che lo contraddistingue: vengono quindi inseriti in repertorio brani di autori quali M. Nyman, J. William, N. Rota, e soprattutto di E. Morricone.

Molti i concerti eseguiti proponendo questo insolito repertorio. La Gold Ensemble si propone anche quale colonna sonora per meeting, incentive, eventi e finanche Cerimonie e Ricevimenti.

INFO

Viale Libertà 141/A — 95014 — Giarre (CT)

Tel: 347 65 86 561 

       340 11 30 346

Site: www.goldensemble.it 

Mail: info@goldensemble.it.

Facebook: GOLD ENSEMBLE

 

foto3

foto4

foto5

foto7