La foto che fonde arte, stile e stravaganza è firmata Marcello di Di Mari Wedding Photographer e Buona La Prima di Gregorio Fisichella

“La fotografia è un’arte; anzi è più che un’arte, è il fenomeno solare in cui l’artista collabora con il sole”.

Quando fare foto diventa la perfetta fusione tra arte, eleganza e stravaganza, vengono fuori i meravigliosi scatti di Marcello Di Mari Wedding Photographer e Buona La Prima di Gregorio Fisichella.

Il racconto spontaneo è il loro principale obiettivo, ma senza trascurare mai alcun dettaglio nella gestione del set fotografico, prima e dopo la cerimonia in Chiesa.

“Il matrimonio lo fate voi” è il monito di questi professionisti che, fondendosi nel loro lavoro, mettono in campo oltre 50 anni di esperienza nel settore, impegnandosi a cogliere tutti gli attimi più belli del “Giorno del sì”.

Due grandi nomi della fotografia catanese utilizzano la loro forte empatia nei confronti degli sposi, cercando di cogliere ogni momento per divertirsi davvero.

“Il momento più importante è quello dell’attesa della sposa davanti alla Chiesa”, ecco perché sia il video sia le foto cercano di cogliere la bellezza e la felicità degli sguardi emozionati.

Affidati anche tu alle sapienti mani di Marcello Di Mari Wedding Photographer e Buona La Prima di Gregorio Fisichella, per un matrimonio che fa sognare e rende allegri.

CONTATTI:

Marcello di Mari Wedding Photografer: Gravina di Catania – Via Gramsci 28 –  339 710 5805

Buona La prima di Gregorio Fisichella: Catania – via Tomaselli 11 – 393 094 3585

Leave Comment