La più intrigante prova menù nozze è a Sposami grazie a Cta Soluzioni ed Electrolux

Menù di nozze? In Sicilia si “assaggia” in fiera.

Manca poco e si accenderanno le luci e i fornelli a Sposami, il salone/evento più celebrato del Sud Italia, che, anche quest’anno, al centro fieristico le Ciminiere, apre le porte al “Wedding taste”, con le prove menù per le coppie dei futuri sposi.

All’interno del salotto più atteso della fiera, il “banchetto“, dove si daranno appuntamento i più grandi chef dell’alta ristorazione, i più ricercati catering e sofisticati hotel dell’isola, presentando tutte le novità dei menù nozze 2019.


Ad accogliere la Prova menù nozze, una cucina tecnologica e ultra “chic”, grazie alla prestigiosa presenza di Electrolux , leader mondiale nella ristorazione.

Per l’occasione, sarà possibile scegliere anche la “mise en place” con CTA Soluzioni Noleggio Attrezzature Catering, top player delle forniture per Banqueting e del Catering, con i suoi eleganti allestimenti che sapranno esaltare le qualità di ogni evento.

 

Cooking Show saranno moderati dal noto giornalista enogastronomico e direttore di EnoNews.it Antonio Iacona. Un viaggio all’interno dei sensi tra tradizione e innovazione con la presenza del famoso sommelier Salvo Di Bella, che creerà quel perfetto connubio tra cibo e vino durante i “Cooking show” del wedding taste, suggerendo ai futuri sposi il vino giusto per ogni menu, all’insegna della classe e dell’eleganza racchiusa in una perfetta esaltazione del gusto.

Leave Comment