LA SCENOGRAFIA PERFETTA DEL VOSTRO GIORNO PIU’ IMPORTANTE … VILLA VERDIANA A SPOSAMI 2016

IMG_2173CENTRO FIERISTICO LE CIMINIERE: 16/24 GENNAIO

Immersa in un lussureggiante parco di 20.000 metri quadrati, Villa Verdiana rappresenta una cornice unica per celebrare il Vostro ricevimento di nozze, grazie ai suoi meravigliosi spazi con rigogliosa vegetazione e splendida piscina all’aperto. Ma non sono certo da meno le ampie sale interne arredate in stile shabby e le suite moderne e confortevoli dove è possibile pernottare dopo la festa. Una struttura alle pendici dell’Etna facilmente raggiungibile, i cui scorci e dettagli rappresenteranno la scenografia perfetta del Vostro Giorno per renderlo indimenticabile. Cucina e pasticceria interne, sempre alla ricerca dell’antica arte culinaria siciliana, sono sinonimo di affidabilità e qualità per riscoprire sapori, colori e profumi della Sicilia Egregia.

piscinavV6Villa Verdiana è di una bellezza inaspettata e seduce con i suoi messaggi forti e decisi, rispondendo appieno alle aspettative degli Ospiti formati, esigenti e conoscitori delle Regole del Buon Ricevere.

La Villa si dedica ad un solo ricevimento al giorno, condizione inderogabile se si ambisce all’eccellenza, garantendo in tal modo il privilegio dell’intera struttura assegnata in esclusiva.

Chi l’ha già scelta per il proprio matrimonio ci racconta di essere stato attratto dal prezioso equilibrio formale e dall’eleganza sussurrata e mai gridata. Verdiana è cosi: fascino e personalità che si colgono attraverso messaggi raffinati, intensi e consapevoli.

Verdiana, bella e sofisticata. Da sposare.

Per info: http://www.villaverdiana.it.