Quando l’abito è espressione di un sogno divenuto realtà. Tessuti esclusivi e tagli sapienti a Sposami 2016: ADDAMO HAUTE COUTURE

La ricerca dell’abito dei sogni per una sposa è una delle tappe fondamentali del matrimonio. Riuscire a trovarne uno che rispecchi l’idea di quello che sin da bambine sognavamo ma che sia al tempo stesso espressione della nostra personalità, che ci vesta come si deve ma che si distingua da tutte le altre…sembra un’impresa ardua e scoraggiarsi e facile. Come fare? Il segreto è affidarsi a professionisti, a mani esperte che grazie alla loro esperienza sappiano sentire e vivere le esigenze di chi non vede l’ora di sembrare una principessa! 

E’ il caso di parlare di Addamo Haute Couture, nuovo espositore della dodicesima edizione di Sposami, che, per l’occasione, presenterà il proprio atelier con un’ esclusiva Sfilata. Domenica 17 Gennaio le luci del salotto eventi faranno riflettere in tutto il loro splendore i “capolavori” dell’Atelier. Ecco come la proprietà si racconta al nostro staff:

Dedicato a te che cerchi l’abito da sogno, un abito da ammirare, da sentire e vivere. Addamo Haute Couture è da sempre sinonimo di Eleganza nell’ alta moda Sposa e Cerimonia donna. Nell’ Atelier di Catania creazioni uniche dai tessuti esclusivi e dai tagli sapienti prendono forma grazie alla passione che la stilista dedica da sempre alle sue spose,  alla cura dei  dettagli e alla scelta degli accessori. Affinchè tutto sia incantevole come in una fiaba.

 

Via Conte Ruggero, 61 – Il Piano

95129 Catania
(Zona Tribunale – dietro Hotel Excelsior)

tel. fax +39 095 534641

info@addamo.net

Sposami-redazionale-1

 

06def_1

 

9def