Luxor Park: la perfetta fusione tra eleganza, lusso e vista mozza fiato

Alle pendici dell’Etna, nei pressi dello splendido paesino di Trecastagni, tra il silenzio, i profumi della terra, ed i colori della natura, si staglia il Luxor Park, una vera oasi di incanto. La splendida villa per ricevimenti, è la cornice ideale per realizzare un matrimonio da sogno.

Luxor Park, splendido connubio di modernità e tradizione, offre la possibilità di scegliere tra due ampie sale, attraverso le ampie vetrate è possibile ammirare la maestosa Etna, la costa ionica e lo scenario orientale che si specchia sulle acque di una splendida piscina. Questa cornice renderà unico ed irripetibile il vostro matrimonio e ogni tipo di evento.

All’esterno vi è un’elegante struttura bianca che con i suoi morbidi tendaggi con un ricco e suggestivo giardino.

Al Luxor Park, è dotato di un‘area Business – Meeting & Eventi con spazi eleganti e funzionali, con le idonee dotazioni tecnologiche e multimediali, con una sala che può ospitare sino a 500 posti.

Aree interne ed esterne, coperte e scoperte, sono disponibili per realizzare esibizioni, esposizioni o aree stand di convegni nazionali ed internazionali.

Il Luxor Park, dotato di proprie cucine, è in condizione di poter realizzare un fast lunch o un pranzo raffinato, grazie allo chef della “nouvelle cousine” che, con pregiate selezioni di vini e cocktail, renderà ancora più prestigioso il vostro meeting.

Un’atmosfera di grande lusso impreziosita da importanti dettagli, per rendere sofisticato ed ammirevole il luogo in cui festeggiare le proprie ricorrenze.

CONTATTI

Via Goffredo Mameli, 27

95039 Trecastagni CT

346 892 21 91

info@luxorpark.it

Leave Comment