MARCELLO SANTOCCHINI, QUANDO LA CUCINA E’ UN’ARTE

Marcello Santocchini quando pensa a una ricetta ricorda gli odori indovinando così le giuste dosi di ogni ingrediente e con i suoi trent’anni d’esperienza farà del vostro catering un vero e proprio pranzo luculliano.
Definito un artista della cucina, risveglierà i sentimenti dei vostri invitati.
Cultore della fusion cousine che unisce tradizioni siciliane a innovazioni di gusto che prendono spunto dal mondo, Marcello Santocchini vanta una tradizione di famiglia nel campo della ristorazione.
Se per molti il matrimonio è un evento da condividere nell’intimità della propria casa, per Marcello Santocchini è invece un’occasione esclusiva ed elegante da condividere con gli altri. La passione per il suo lavoro l’ha portato a sviluppare questa filosofia che ha reso il suo operato in cucina un vero e proprio rituale.
Pur essendo grande amante della mediterraneità, questa sua estrosità contribuisce a fare di ogni suo piatto una creazione unica, inedita e fuori dal comune perché per Marcello Santocchini la cucina è una vera propria arte.
I menù sono sempre plasmati sulle esigenze del cliente, che potrà anche disporre di opzioni speciali per celiaci, vegetariani o per intolleranze alimentari specifiche.

Via Monfalcone 2/P
Catania
Tel. 095/7225293
Cell. 340/6103056
www.marcellosantocchini.it
marcello@marcellosantocchini.it
Fb: Marcello Santocchini Eventi

Leave Comment