Ciurì Fragranze di Sicilia: quando l’evento diventa un’esperienza sensoriale profumata

Odori, essenze, profumi hanno il potere unico di suscitare emozioni, creando un “ricordo olfattivo” e un legame indelebile tra il vissuto emozionale e la realtà.

E’ proprio su questa idea che si fonda “Ciurì” è il progetto d’arredo olfattivo assolutamente Made in Sicily, caratterizzato da fragranze di profumeria artistica siciliana per ambienti, confezionate artigianalmente ed impreziosite dal simbolo della Sicilia, la Trinacria.

Francesca Giuffrida, consulente d’arredo olfattivo e promotrice della sicilianità in tutte le sue espressioni, sarà a Sposami fino al 20 gennaio per spiegarvi le caratteristiche peculiari che hanno ispirato il progetto “Ciurì”.

Matrimoni, inaugurazioni, celebrazioni, cerimonie private, anniversari, feste aziendali: ogni occasione ha un significato ed un messaggio diverso da comunicare a chi ne prende parte. Il servizio personalizzato e la costante e attenta cura del cliente, sono i loro punti di forza. Ecco perché la presenza di Francesca renderà unico il vostro evento e saprà cogliere a pieno le vostre esigenze.

CONTATTI:

info@ciuri.it

mobile +39 3494487470

Leave Comment