SARTORIA ROSSI, LA BOUTIQUE DALLE MAESTRANZE ARTIGIANALI

Sartoria Rossi nasce a Marciano della Chiana, in provincia di Arezzo, nel 1979. Proprio la Toscana, da sempre foriera di abili sarti e maestranze artigianali, ha posto le basi per l’intuizione vincente.
In anticipo rispetto alla tendenza che vede prediligere il canale retail diretto, Sartoria Rossi già nel 2000 ha creduto nel contatto con il cliente e ha iniziato lo sviluppo di boutique direzionali nelle principali vie delle shopping italiane ed estere.
La sartoria a Marciano della Chiana da sempre rispecchia l’artigianalità e la creatività di Sartoria Rossi, il forte legame con il territorio e il suo know-how strettamente connesso alla tradizione manifatturiera aretina.
I numeri parlano da soli: oltre 200 passaggi manuali per la creazione di un capo sartoriale, 70 abili sarte e un Master Tailor sono solo alcuni dei punti di forza. Le tecniche sartoriali sono supportate dall’alta qualità delle materie prime, tutte certificate nei processi produttivi come eccellenze italiane. Il processo che porta alla creazione dell’abitoperfetto è gestito in ogni minimo dettaglio.
3316834918 – 05751485401
catania@sartoriarossi.it;
marketing@sartoriarossi.it
Viale XX Settembre, 35

Leave Comment