Villa Infinito Mare: il posto magico dove il mare e il cielo si fondono e ti avvolgono

Entrare a Villa Infinito Mare significa immergersi in una dimensione quasi eterea e da sogno dove si viene avvolti dal blu del mare e del cielo che si fondono.

La villa dispone di uno straordinario panorama che va da Vulcano Etna fino al Faro Santa Crocelo stretto di Messina e la anche costa calabrese.

La zona è tranquilla, sulla costa vicino al borgo marinaro di Brucoli, a pochi minuti da Catania, Ragusa, Siracusa, Caltagirone, Noto, e distante meno di un’ora da Taormina.

Stiamo parlando della location ideale per ogni tipo di evento come matrimoni ma anche meeting, congressi, cene di gala, grazie ai grandi spazi esterni ed interni, ad un salone vista mare con terrazza panoramica di circa 300 mq, al parcheggio per gli ospiti.

Ma non è finita qui perché la struttura dispone anche di piscina di oltre 650 mq., illuminata di notte da led multi-colorè e disposta a sfioro sulla scogliera. Sotto la piscina si trova una grotta naturale di circa 400 mq. mentre sul retro c’è il suggestivo “giardino degli ulivi”, terreno di circa 1.000 mq con alberi secolari, un terrazzo pergolato di circa 300 mq.

CONTATTI:

AUGUSTA- VIA DEI GAROFANI, 28

328 9191366

villainfinitomare@gmail.com

Leave Comment