GRAZIA D’ANNA FOTOGRAFO A SPOSAMI 2015

CENTRO FIERISTICO LE CIMINIERE: 17/25 GENNAIO

704782925Se ne innamora all’età’ di sedici anni, utilizzando una vecchia Polaroid regalatagli dal nonno …  Unica nella produzione di servizi matrimoniali, Grazia D’Anna ha l’arte della fotografia che le scorre nelle vene, una’arte e una professionalità che potrà essere ammirata a “Sposami”.

Probabilmente fra i tanti, uno degli aggettivi che più si addice a Grazia D’Anna è la versatilità, data dalle esperienze più disparate vissute principalmente nelle città di Roma e Catania. Durante il liceo, infatti, acquisisce la tecnica della fotografia anche grazie al corso professionale di indirizzo pubblicitario che frequenta nel tempo libero. Dopo la licenza liceale frequenta un corso di regia cinematografica che le apre la strada nel campo pubblicitario, dello spettacolo e della moda. Interviene come esperta fotografa e video operatrice per servizi matrimoniali in trasmissioni televisive  su RAI Tre.
Parallelamente collabora con la testata giornalistica della RAI. A Roma consolida la sua esperienza lavorando come assistente per fotografi di fama nazionale. Alterna ricerche personali e di reportage. Realizza spot per campagne pubblicitarie di note aziende quali Leroy Merlyn e Milea. Realizza cortometraggi sul sociale di proposte televisive. Inoltre produce foto di scena e crea locandine di spettacoli teatrali per bambini. Insomma, seppur ancora una giovane donna, Grazia D’Anna può vantare  già esperienze di un certo pregio e valore professionale. Sicuramente una certezza per il vostro matrimonio!

GRAZIA D’ANNA FOTOGRAFO: via Basile, 25 – 95124 Catania.  www.graziadanna.cominfo@graziadanna.com.  cell. 339/3428198 – 392/1206335