SPOSAMI: ATTIVI TUTTI I CONCORSI UFFICIALI DEL SALONE PER VINCERE IMPORTANTI PREMI PER LE NOZZE. DA DOMANI RITORNA LO SHOW IN AREA EVENTI

Da domani a Sposami  ritornano le grandi sfilate, gli spettacoli d’intrattenimento, gli show cooking, le degustazioni … che proseguiranno per tutto il week end! Il 12° Salone del Matrimonio e della Casa di scena a Le Ciminiere di Catania fino a domenica 24 gennaio, si sta preparando per il gran finale quando sono attesi migliaia di visitatori futuri sposi che hanno già scaricato l’invito omaggio sul sito www.sposamiexpo.it e sulla pagina Facebook SposamiExpo.

Intanto la Fiera, organizzata dalla Expo di Barbara Mirabella, è stata molto visitata anche durante la settimana: Sposami piace per il suo stile elegante, glamour e fashion; è utile perché le coppie trovano tutti i settori merceologici che riguardano l’organizzazione del proprio matrimonio e l’arredo casa. Il Salone  è molto visitato anche tra i Social dove i followers aumentano ora dopo ora: aggiornamenti, news, consigli, chicche e pillole di saggezza per non sbagliare il giorno più importante della vita sono continuamente pubblicate e veicolate mediante i professionisti del settore della Fiera.

Ma la peculiarità di Sposami, oltre a quella di essere il più grande “wedding planner” del Sud Italia, è lo “Show”. Domani, venerdì 22 Gennaio si tornerà nell’elegante Salotto Eventi per gli eventi in programma presentati dal bravo speaker Emanuele Bettino. Si partirà con le “perfette” musiche wedding di Grandiosi Eventi Nuziali. Lezione di bon ton e galateo,  “A tavola con stile ed eleganza” di Selma Privitera Banqueting. Road show di Creacasa Gruppo Credem “Viaggi di Piu’ con Un Mutuo Creacasa”. Synopsy presenterà il suo esclusivo  Wedding Trailer “Ricordiamo per voi” . Atteso lo Spettacolo di Danze Medievali della Compagnia Cafe’ Express. Un gioco con i futuri sposi di Remax Domus Nova. Dulcis in fundo “Immagina che Sposo”, evento di Il Barbiere – Modhair. Intanto, in Area Concorsi al primo piano, grande degustazione di “Sigari Domenicani Sposami”, cioccolata e distillati di Eventi Slow Smoking Catania.

Attivi tutti i Concorsi ufficiali del Salone con i quali si può tentare la fortuna e vincere importanti premi del valore di migliaia di euro. “Wedding Design Award”, il Concorso che premierà lo stand più bello ed originale. I visitatori, invitati a dare il proprio giudizio sull’allestimento che ritengono più bello, sono rimasti davvero incantati dagli spazi, fastosi come in una favola, curati in ogni minimo dettaglio, studiati in maniera glamour e perfettamente alla moda. Ammirate le “regine” del Salone del Concorso “Wedding Cake Party”, le torte nuziali in esposizione sottoposte al giudizio dei visitatori: decine e decine di  piani di dolcezza e design preparate dai Maestri pasticceri presenti in Fiera. Particolarmente visitata l’area “Wedding Photo Gallery”, la galleria di suggestive immagini da matrimonio con oltre 200 scatti d’autore tutte da votare! Ilarità durante le riprese di “S-coppia la Coppia”,  l’intervista di coppia che mette a confronto le affinità per scoprire se … durerà tutta la vita. I più romantici hanno dato libero sfogo ai propri sentimenti compilando il coupon di “The Wall of Love/Sposi Magazine, il Concorso che svelerà le frasi d’amore più belle ed originali. L’attesa è grande per il concorso clou di Sposami, i “Modelli Sposi”, futuri sposi in passerella, e per  la gara/ Concorso “Wedding Cake Show”, entrambi in programma domenica 24 gennaio.

Catania, 21 gennaio 2016