UNO SCENARIO NATURALE DI STRAORDINARIA BELLEZZA!CAPO DEI GRECI HOTEL RESORT & SPA A SPOSAMI 2016

Immaginate un ricevimento romantico, da dolce vita, sulla Riviera di Taormina, in una terrazza che si affaccia sul mare. Se è quello che avete sempre desiderato, allora il Capo dei Greci Hotel Resort & SPA è in grado di soddisfare questo sogno! Incanto, prestigio, sensazioni uniche: questo e molto altro ancora è il Capo dei Greci, fantastica location taorminese.

Immersi in uno scenario naturale di straordinaria bellezza, gli sposi che scelgono il Capo dei Greci, hanno un’ampia scelta di ambienti: l’Anfiteatro, palcoscenico naturale elegante e maestoso, con splendida vista sullo stretto di Messina e la costa calabra, con il Castello di S. Alessio da una parte e Taormina dall’altra. La suggestiva Piattaforma sul mare, all’interno di una baia riservata, è raggiungibile con due ascensori scavati nella roccia. La Bouganvillea dispone di un ambiente elegante e raffinato e di una terrazza a strapiombo sul mare, da cui si gode la splendida vista della Riviera di Taormina.

LasciateVi conquistare dall’esperienza dei nostri professionisti, dalla raffinatezza del servizio, dalla cura del dettaglio c dalla qualità della cucina dei nostri Chef, i quali Vi consiglieranno nella scelta del Menù, proponendoVi piatti creativi ed innovativi, che  “profumano” di Sicilia.

Lo staff del Capo dei Greci Vi coccolerà e Vi guiderà passo passo e farà del Vostro “Wedding Day” un sogno destinato a durare per sempre.

 

Capo dei Greci Hotel Resort & SPA: S.S. 114, Km 38 – 98030 Sant’Alessio Siculo (ME)

Tel. + 39.0942 756982 – Mobile 333.5021044  Sito: www.hotelcapodeigreci.it

banqueting@hotelcapodeigreci.it  – www.facebook.com/CapodeiGreci.